Mercoledì 20 settembre presso la Facoltà di Economia dell’Università di Lubiana, si è svolto il nostro APERITIVO DI SETTEMBRE in collaborazione con il programma master IMB. Insieme è stato esplorato il tema: “DISCOVERING ITALY: its economy and historic diversity”.

Il programma si è svolto in lingua inglese, con lo scopo di avvicinare ed interpretare l’Italia e la sua diversità agli studenti del master IMB della Facoltà di economia di Lubiana. Preziosissimi i contributi dei nostri soci: gli interventi di Stefano Cerrato (IIC Lubiana), Beverli Bremec (ITA-ICE Lubiana), Giancarlo Miranda, AD di Intesa Sanpaolo Bank hanno anticipato la lezione a cura di Massimo Sbarbaro.

L’incontro e’ stato organizzato insieme al programma master IMB della Facoltà di Economia dell’Università di Lubiana come lezione introduttiva per gli studenti di questo programma master prima della loro partenza per un viaggio di studio in Italia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i soci del Forum che hanno contribuito al programma di questo incontro come relatori, nonché all’itinerario dello stesso viaggio di studio.

Discovering Italy