Carissimi soci ed amici del Forum italo-sloveno,

Ho il piacere di invitarvi al nostro prossimo Aperitivo italiano, che stavolta sarà collocato al programma della Fiera del libro a Lubiana, nel programma di cui l’Italia quest’anno è il paese ospite d’onore. Cosi vi invito a assistere all’incontro pubblico con la giornalista de Il Sole 24 Ore Cristina Battocletti, intitolato “Scrivere con il cuore”. L’incontro avrà luogo il 25 novembre alle ore 17.00 nel Prvo preddverje di Cankarjev Dom a Lubiana. A seguire, indicativamente intorno alle 18.00, sarà l’Aperitivo offerto dal Forum presso lo stand dell’Italia alla Fiera nella Velika sprejemna dvorana al pianterreno.

Tutto ciò servirà piuttosto per rendere l’attesa al successivo illustre appuntamento della serata ancora più piacevole. Quindi, seguirà l’incontro con la scrittrice triestina Susanna Tamaro, che si terrà alle 19.00 nel Klub CD.

Vi attendo, dunque a Cankarjev dom venerdì della settimana successiva. Allego il programma intero della Fiera del libro che riguarda il dialogo letterario tra l’Italia e la Slovenia e porgo i miei

 

Cordiali Saluti,

Jurij Giacomelli

Presidente-Predsednik

Italijansko-slovenski Forum italo-sloveno

Novice – Programma-fiera-ita-finale